CONSULENZA ENERGETICA PERSONALIZZATA – CREDITI D’IMPOSTA “ENERGETICI”
Studio Bianchi è da sempre al tuo fianco e in questo periodo particolarmente difficile dal punto di vista economico, finanziario e sociale, riteniamo ancor più importante prenderci cura dell’interesse dei nostri clienti con trasparenza, continuità e dedicando un costante e attento sostegno nel tempo.
Proprio in quest’ottica riteniamo che la valutazione di soluzioni personalizzate volte a garantire la massima efficienza in campo energetico, in questo momento, sia un importante passaggio che ogni azienda dovrebbe considerare. Abbiamo quindi avviato una collaborazione con una società che vanta una pluriennale esperienza nella formulazione di soluzioni energetiche specifiche, basate sulle effettive esigenze di ciascuna realtà ed in grado di supportare le aziende nella verifica delle proprie reali esigenze energetiche attraverso un’azione di “audit energetico su misura”.
Inoltre, rivolgersi ad un’azienda specializzata del settore permette, a chi che ne abbia i requisiti, di determinare il credito d’imposta per imprese non energivore e non gasivore eventualmente spettante.
A questo proposito ricordiamo che il Legislatore ha introdotto specifiche agevolazioni, sotto forma di credito d’imposta, per le imprese diverse da quelle a forte consumo di energia elettrica (c.d. non energivore) e diverse da quelle a forte consumo di gas naturale (c.d. non gasivore).
Se vuoi sapere se anche la tua impresa ha i requisiti per il credito d’imposta, leggi il nostro approfondimento.
Se vuoi maggiori informazioni relativamente alla consulenza energetica, contattataci all’indirizzo info@studio-bianchi.it